venerdì 5 settembre 2008

I messaggi a Radio Sintony

Qualche post fa, vi abbiamo parlato della passeggiata da Radio Sintony, dove avevo vinto 2 biglietti per il cinema grazie all'estrazione di un sms.
Ma la vera passione, era mandare sms strani al mitico Max, che ci ha sempre sopportato (spero hahaha). Ormai è passato più di un anno, ma ecco la carrellata dei migliori inviati da me e Toretto:

L'argomento della trasmissione era incentrato sulle ragazze:

- Oggi giorno è piu facile vedere una signora vecchia con la uno turbo piu che trovare una ragazza

- Altro che ragazze sexy, oggi giorno piu che vedere una ragazza vestita sexy è piu facile parcheggiare un hummer in piazza yenne

- Ciao Max, sono furibondo..Stamattina mi sono svegliato con il rombettio di un cinquino Abarth!

- Ciao Max, oggi l'ho combinata grossa, come sono rientrato dal mare, ho raschiato con lo scooter il cinquino di Papà.. mi ha fustigato!

- Scusa Max,dov’è via Don Carlo Abarth?

- Cabras ci manchi, non butti più giù il muro con la fiancata dell’auto...

- È piu facile capire una ragazza piu che vedere una ritmo cabrio..

- Un carissimo saluto a Giovanni V. ma perchè hai venduto la Ritmo?? Ehy vacci piano con il bazooka del Vietnam!

- L'altra notte stavo rientrando da una nottata in discoteca, quando sul ponte di Giorgino, un auto ha iniziato a lampeggiare perchè voleva superare. Allora l'ho lasciata passare e sono rimasto allibito da una Fiat Giardiniera trassata con tanto di subwoofer che andava all'impazzata.

- L'altro giorno in via Roma ho visto una vecchietta con una Lancia Delta Integrale.. che spreco!

1 commento:

Toretto_abarth ha detto...

shusahuashusahuashuashuas mitici i messaggi mandati a max
e da nn trascurare la telefonata cn tanto di cazzate quando avevi vinto il biglietto
ihihihih