domenica 27 aprile 2008

La leggenda del Pandorino...

Toyota Rav 4, turbodiesel 110cv, 240km da percorrere per fare una piccola sorpresa...
Esattamente 25 Dicembre 2006, dopo un artifizio Abarth e mesi di preparazione del piano, siamo partiti verso Cagliari...
Toretto era quasi pronto, ma dieci minuti prima di partire, fece un errore imperdonabile!
"La vuoi una fetta di pandoro?"
Toretto: "Si, grazie"
Mmmm... inizia il viaggio... ovviamente non si trattava di un escursione o di una passeggiata... ashauhsa... dovevamo assolutamente testare e rodare l'addormentato Rav4 di zio Ally.
Ed ecco i tornanti e le spie che iniziano a suonare "Beep attenzione, chiamare ephone velocità troppo elevata" mentre il navigatore ci diceva di girare e tornare indietro per prendere scorciatoie inesistenti!
Da quando siamo piccoli, io e Toretto avremmo fatto un miliardo di volte la collaudata strada Ca-Ester / Ester-Ca, in tutte le varianti possibili... Figuriamoci se ascoltiamo il navigatore!

Arrivati vicino al Flumendosa... accadde l'impensabile... il pandorino stava iniziando a fermentare nello stomaco di Toretto, e dopo una curva sportiva esclamò "Roby.. sento il pandorino che sta salendo" AHAHAHAHAHA.. per poco non uscivamo fuoristrada dalle risate!
Altro chè, quel furgone ondeggia più di un motozappa! Un incubo per i passeggeri!!!

Dopo un ora e dieci eravamo a Cagliari, pronti per passare a Capoterra per trovare Lally, che incredula non ci stava nemmeno riconoscendo.

In seguito siamo andati a fare gli auguri anche ad Angileddi, pizzetta d'esperienza dall'arabo (peggio per te Romy che eri chiuso!) e ci siamo rimessi in viaggio... uhh siamo arrivati strafusi ad Ester.. scarsi km, scarse risate e scarso rodaggione al Rav che ha guadagnato 50 cavalli tutto assieme.

Mi raccomando Toretto... la prossima volta,prima di partire, meglio un diger che un pandorino! ihihi... sei un grande!
Ciao da robb!

1 commento:

Toretto_abarth ha detto...

ahahahahahahahahahahaa...
Un'incubo quel viaggio...
posso confermar tutto...
Quello rimmarrà x sempre nella storia come IL VIAGGIO DEL PANDORINO...
ihihih